Cordoba: funzionario itinerante del Consolato a San Salvador de Jujuy per il rilascio dei passaporti

CORDOBA\ aise\ - Nel mese di novembre il funzionario itinerante del Consolato Generale d’Italia a Cordoba effettuerà una missione nella città di San Salvador de Jujuy ai fini della emissione o del rinnovo del passaporto, per i cittadini che abitano nelle Province di Salta e Jujuy.
L’abilitazione degli appuntamenti sarà il prossimo lunedì, 28 ottobre, per le sole persone residenti nelle due Province.
Gli appuntamenti si potranno prenotare solo via e-mail, all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di lunedì 28 ottobre, indicando nell’oggetto dell’e-mail “Misión Itinerante Jujuy – Noviembre 2024” e il nome del richiedente.
Si dovranno allegare, inoltre, il modulo di richiesta di appuntamento e una copia del documento d’identità valido (DNI), fronte e retro, il tutto scannerizzato in un unico file PDF.
In seguito, l’Ufficio Passaporti contatterà l’interessato, via e-mail, per fornire ulteriori indicazioni sulla procedura da seguire.
Verranno prese in considerazione solo le prime 250 richieste di utenti i cui dati siano regolarmente aggiornati sul registro consolare. (aise)