Passaporti in Colombia: missione a Cali

BOGOTÀ\ aise\ - Nuova missione consolare a Cali, in Colombia, dove l’Ambasciata a Bogotà ha organizzato una “giornata passaporti” questo giovedì, 15 febbraio.
Il servizio è destinato ai connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cali (Cauca, Huila, Nariño, Putumayo y Valle del Cauca) che hanno bisogno di rinnovare il passaporto. In questa, occasione, infatti, verranno raccolte le impronte digitali necessarie per il rilascio del documento.
I connazionali potranno presentarsi presso l’Ufficio del Consolato Onorario di Cali senza appuntamento dalle 8:00 alle 9:00, orario durante il quale verranno distribuiti i turni di ingresso.
I documenti necessari per il rilascio del passaporto sono elencati qui: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/passaporti/passaporti.html.
Nel dare notizia della missione consolare, l’Ambasciata ricorda che i connazionali residenti in una circoscrizione consolare diversa da quella di Cali NON potranno presentarsi il 15 febbraio e che la tariffa consolare corrispondente all’articolo 27 relativa al trimestre gennaio – marzo, il cui pagamento è requisito essenziale per il rilascio del passaporto – è pari a 506.300 COP e dovrà essere versata sul conto dell’Ambasciata presso qualsiasi succursale del Banco GNB Sudameris prima di recarsi al Consolato Onorario. (aise)