• TURISMO/ ESTATE 2018: PER ASSOTURISMO CST “RISULTATI SOTTO LE ATTESE”
    Made in Italy
    TURISMO/ ESTATE 2018: PER ASSOTURISMO CST “RISULTATI SOTTO LE ATTESE”

    ROMA\ aise\ - Indagine Assoturismo CST: tra giugno e agosto 340mila presenze in meno rispetto al 2017. 


  • ARTE SUI CAMMINI: LA REGIONE LAZIO PRESENTA IL SUO PROGETTO AL MACRO DI ROMA
    Made in Italy
    ARTE SUI CAMMINI: LA REGIONE LAZIO PRESENTA IL SUO PROGETTO AL MACRO DI ROMA

    ROMA\ aise\ - Valorizzazione i Cammini del Lazio attraverso l’arte contemporanea. Questo l’obiettivo di “Arte sui cammini” che la Regione Lazio presenterà sabato prossimo, 15 settembre, presso il museo MACRO di Roma, all’interno della mostra “Cross the Streets”. 


  • TASTE OF ROMA 2018 ALL’INSEGNA DELL’ARTE
    Made in Italy
    TASTE OF ROMA 2018 ALL’INSEGNA DELL’ARTE

    ROMA\ aise\ - Un’edizione incentrata sull’arte e tutte le sue declinazioni quella di taste of Roma, in programma dal 20 al 23 settembre presso i Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica.


  • CUOCHI PER UN GIORNO: A MODENA IL FESTIVAL DI CUCINA UNDER 13
    Made in Italy
    CUOCHI PER UN GIORNO: A MODENA IL FESTIVAL DI CUCINA UNDER 13

    MODENA\ aise\ - Sabato 6 e domenica 7 ottobre Modena sarà la capitale della cucina 0-13 con la settima edizione di "Cuochi per un giorno", il Festival nazionale di cucina per bambini 


  • IN SARDEGNA SESTO SIMPOSIO INTERNAZIONALE DELLE MALVASIE DEL MEDITERRANEO
    Made in Italy
    IN SARDEGNA SESTO SIMPOSIO INTERNAZIONALE DELLE MALVASIE DEL MEDITERRANEO

    CAGLIARI\ aise\ - Alla scoperta del territorio della DOP Malvasia di Bosa con incontri scientifici e visite guidate nei vitigni: è l'obiettivo del sesto Simposio internazionale delle Malvasie nel bacino mediterraneo in programma ad Alghero tra ieri e oggi.


  • EUROCULTURETRIP 2018: IL PROGETTO DI APT SERVIZI EMILIA ROMAGNA PARTE DALLA DESTINAZIONE ROMAGNA
    Made in Italy
    EUROCULTURETRIP 2018: IL PROGETTO DI APT SERVIZI EMILIA ROMAGNA PARTE DALLA DESTINAZIONE ROMAGNA

    FERRARA\ aise\ - Un’inedita culture-route per promuovere in rete la vacanza in Europa attraverso un itinerario di viaggio unico tra Italia, Spagna e Austria. 


  • ENIT: L'ITALIA VINCE GLI "OSCAR DELLE DESTINAZIONI" IN UK
    Made in Italy
    ENIT: L

    ROMA\ aise\ - Il periodo autunnale degli awards nel Regno Unito è iniziato con la vittoria italiana dei principali premi di settore. A segnalarlo è l’Agenzia Enit. 


  • HELLOITA: NASCE L'HUB VIRTUALE DEL MADE IN ITALY IN CINA
    Made in Italy
    HELLOITA: NASCE L

    ROMA\ aise\ - È italiano il primo progetto-Paese su Alibaba, nato da un accordo del gruppo con l’ICE 


  • TURISMO: IL BILANCIO DI FINE ESTATE DELL’EMILIA ROMAGNA
    Made in Italy
    TURISMO: IL BILANCIO DI FINE ESTATE DELL’EMILIA ROMAGNA

    BOLOGNA\ aise\ - 34 milioni di presenze: questi i dati registrati tra maggio e agosto in Emilia Romagna, dati che registrano un +1,5% rispetto al 2017, niente male considerando il tempo decisamente meno clemente rispetto lo scorso anno nello stesso periodo. 


  • A PARMA IL SALONE DEL CAMPER: 730 MODELLI PER UN TURISMO IN LIBERTÀ
    Made in Italy
    A PARMA IL SALONE DEL CAMPER: 730 MODELLI PER UN TURISMO IN LIBERTÀ

    PARMA\ aise\ - Stile attento e ricercato. Ispirazioni nautiche ma anche studio dei materiali e soluzioni progettuali che assecondano nuove necessità tecnologiche e di mobilità. 


  • IL TURISMO DELL’EMILIA ROMAGNA SI PRESENTA IN CINA AL TTM DI CHENGDU
    Made in Italy
    IL TURISMO DELL’EMILIA ROMAGNA SI PRESENTA IN CINA AL TTM DI CHENGDU

    BOLOGNA\ aise\ - L’offerta turistica dell’Emilia Romagna sarà presente in Cina, dal 5 al 7 settembre, al Travel Trade Market (TTM) di Chengdu, capoluogo della provincia sud-occidentale del Sichuan. 


  • IL ROAD SHOW DEL MISE "IO SONO ORIGINALE" FA TAPPA A JESOLO LIDO (VENEZIA)
    Made in Italy
    IL ROAD SHOW DEL MISE "IO SONO ORIGINALE" FA TAPPA A JESOLO LIDO (VENEZIA)

    VENEZIA\ aise\ - Grandi eventi in programma per "Io Sono Originale", l’iniziativa del Ministero dello Sviluppo economico, Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione -– UIBM realizzata in collaborazione con le associazioni dei consumatori, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale. 


  • 3 MILIONI PER LA PROMOZIONE DEL VINO ABRUZZESE SUI MERCATI ESTERI
    Made in Italy
    3 MILIONI PER LA PROMOZIONE DEL VINO ABRUZZESE SUI MERCATI ESTERI

    PESCARA\ aise\ - È stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Abruzzo, l'avviso dell'OCM Vino - Misura "Promozione sui Mercati dei Paesi terzi". Il provvedimento ha una dotazione finanziaria di 2 milioni e 827mila euro e permetterà ai beneficiari di realizzare iniziative di promozione dei propri vini nei Paesi al di fuori dell'Unione Europea. 


  • L’ITALIA ALLA FESTA DEL VINO DI JOHANNESBURG IN SUD AFRICA
    Made in Italy
    L’ITALIA ALLA FESTA DEL VINO DI JOHANNESBURG IN SUD AFRICA

    JOHANNESBURG\ aise\ - Si terrà dal 30 novembre a 2 dicembre la Festa del Vino a Johannesburg in Sud Africa. 


  • GIORNALISTI E BLOGGER STRANIERI ALLA “GRAN FONDO MARCO PANTANI” DI CESENATICO
    Made in Italy
    GIORNALISTI E BLOGGER STRANIERI ALLA “GRAN FONDO MARCO PANTANI” DI CESENATICO

    CESENATICO\ aise\ - Settima tappa, dal 31 agosto al 2 settembre, del progetto di promozione e valorizzazione delle Gran Fondo dell’Emilia Romagna nell’ambito delle azioni di marketing e comunicazione svolte da Apt Servizi Emilia Romagna in collaborazione con il Consorzio Terrabici (www.terrabici.com). 


Pagina 2 di 27
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi