• L’ITALIA ALLA FIERA IMEX DI MADRID CON LA CCI IN SPAGNA
    CCIE
    L’ITALIA ALLA FIERA IMEX DI MADRID CON LA CCI IN SPAGNA

    MADRID\ aise\ - Si terrà il 12 e 13 febbraio nella Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid l’edizione 2020 della Fiera IMEX-Madrid, appuntamento che ogni anno riunisce i principali attori del commercio estero. 


  • MSC CRUISES “SBARCA” IN BULGARIA CON LA CCIB PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ 2020/2021
    CCIE
    MSC CRUISES “SBARCA” IN BULGARIA CON LA CCIB PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ 2020/2021

    SOFIA\ aise\ - In occasione della settimana dedicata al turismo in Bulgaria, MSC Cruises e la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria in partnership con la BCA – la Bulgarian Cruise Association - organizzano “The Sea at its Most”, evento in programma il 13 febbraio prossimo dalle 18.00 a Sofia, presso la Sala Royal del Sofia Balkan Hotel, per presentare tutte le offerte del catalogo 2020/2021 di MSC Cruises. 


  • “20 BUONE REGIONI PER CHIAMARLA ITALIA”: A MADRID NUOVO CICLO DI CENE SENSORIALI PROMOSSE DALLA CCI IN SPAGNA
    CCIE
    “20 BUONE REGIONI PER CHIAMARLA ITALIA”: A MADRID NUOVO CICLO DI CENE SENSORIALI PROMOSSE DALLA CCI IN SPAGNA

    MADRID\ aise\ - Dopo il successo dei due primi appuntamenti con la cucina regionale italiana, la Camera di Commercio Italiana in Spagna organizza da febbraio altre cinque cene sensoriali nell’ambito dell’iniziativa “20 Buone Regioni per chiamarla Italia”. 


  • TECNOLOGIE 4.0: AZIENDE EMILIANO-ROMAGNOLE IN ROMANIA CON LA CCIPR
    CCIE
    TECNOLOGIE 4.0: AZIENDE EMILIANO-ROMAGNOLE IN ROMANIA CON LA CCIPR

    BOLOGNA\ aise\ - La Camera di commercio italiana in Romania (Ccipr) ha presentato in questi giorni un invito per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di imprese dell'Emilia-Romagna che vogliono affacciarsi sul mercato della Romania. Domande di partecipazione da presentare entro il 4 aprile. 


  • TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS
    CCIE
    TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS

    LOSANNA\ aise\ - Nuovo appuntamento con il vino italiano a Losanna grazie alla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera che il prossimo 3 febbraio organizza l’ottava edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”. 


  • LANCIATA A DUBLINO L’ITALIAN-IRISH CHAMBER OF COMMERCE
    CCIE
    LANCIATA A DUBLINO L’ITALIAN-IRISH CHAMBER OF COMMERCE

    DUBLINO\ aise\ - Alla presenza del vice primo ministro irlandese Simon Coveney, del ministro degli Esteri An Tánaiste e dell’ambasciatore d’Italia Paolo Serpi, è stata lanciata la settimana scorsa a Dublino l'Italian-Irish Chamber of Commerce. 


  • INSEGNARE L'ARTE E LA CULTURA IN CUCINA: A SOFIA IL PRIMO EVENTO 2020 DELLA CCIB
    CCIE
    INSEGNARE L

    SOFIA\ aise\ - Lunedì la presentazione di "Insegnare l'arte e la cultura in cucina: valori, tradizioni e formazione professionale. Piano Attività 2020". 


  • PAIN AMOUR ET CHOCOLAT: TORNA AD ANTIBES LA GOLOSA RASSEGNA DEDICATA ALLA GASTRONOMIA DOLCIARIA PROMOSSA DALLA CCI NIZZA
    CCIE
    PAIN AMOUR ET CHOCOLAT: TORNA AD ANTIBES LA GOLOSA RASSEGNA DEDICATA ALLA GASTRONOMIA DOLCIARIA PROMOSSA DALLA CCI NIZZA

    NIZZA\ aise\ - In occasione del fine settimana di San Valentino si svolgerà ad Antibes, da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, la fiera più golosa della Costa Azzurra, cioè “Pain Amour et Chocolat”, che giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione. 


  • ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO NELLE CCIE: I DATI ASSOCAMERESTERO
    CCIE
    ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO NELLE CCIE: I DATI ASSOCAMERESTERO

    ROMA\ aise\ - Anche per il 2020 l’associazione rilancia progetti mirati di mobilità studentesca internazionale e alternanza scuola-lavoro in partnership con la rete camerale italiana all’estero. Nel 2019 coinvolti nei progetti quasi mille studenti italiani, 11 Paesi europei e 15 CCIE. 


  • GIOVEDÌ A GLASGOW IL "WELCOME TO 2020" NETWORKING DRINK DELLA CCIUK
    CCIE
    GIOVEDÌ A GLASGOW IL "WELCOME TO 2020" NETWORKING DRINK DELLA CCIUK

    GLASGOW\ aise\ - La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, la Camera di Commercio di Glasgow e il socio Singl-End hanno organizzato il tradizionale “networking drink” di inizio anno "Welcome to 2020", che si terrà giovedì prossimo, 16 gennaio, presso Singl-End (Glasgow) dalle 18:00. 


  • “FUTURE OF FASHION”: ALLA CCI DI HONG KONG IL SEMINARIO SU MODA E TECNOLOGIA
    CCIE
    “FUTURE OF FASHION”: ALLA CCI DI HONG KONG IL SEMINARIO SU MODA E TECNOLOGIA

    HONG KONG\ aise\ - Ospiti principali della serata saranno Filippo Gori di Geox Asia Pacific e Alexander Chan di “The Mills Fabrica”. 


  • CORSO IN “EUROPROGETTAZIONE” DELLA CCI BELGIO
    CCIE
    CORSO IN “EUROPROGETTAZIONE” DELLA CCI BELGIO

    BRUXELLES\ aise\ - La scadenza per le iscrizioni è il 20 gennaio. Il corso si terrà in lingua italiana dal 19 al 21 febbraio. 


  • TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS
    CCIE
    TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS

    LOSANNA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera dà il benvenuto al nuovo anno organizzando il prossimo 3 febbraio a Losanna l’ottava edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”. 


  • A GLASGOW IL "WELCOME TO 2020" NETWORKING DRINK DELLA CCIUK
    CCIE
    A GLASGOW IL "WELCOME TO 2020" NETWORKING DRINK DELLA CCIUK

    GLASGOW\ aise\ - La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, la Camera di Commercio di Glasgow e il socio Singl-End hanno organizzato il tradizionale “networking drink” di inizio anno "Welcome to 2020", che si terrà giovedì 16 gennaio presso Singl-End (Glasgow) dalle 18:00. 


  • STESSO GIORNO STESSA ORA: INCONTRO DI INIZIO ANNO CON LA CICC DI SHANGHAI
    CCIE
    STESSO GIORNO STESSA ORA: INCONTRO DI INIZIO ANNO CON LA CICC DI SHANGHAI

    SHANGHAI\ aise\ - L’evento SGSO è un incontro informale che si svolgerà a partire dalle 19.30 del 14 gennaio. 


Pagina 3 di 18
Video
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi

Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75 Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce