• LA MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE: APPUNTAMENTO A GINEVRA CON “A RIVEDER LE STELLE”
    Politica
    LA MANIPOLAZIONE DELL

     GINEVRA\ aise\ - “Le trame nascoste della storia italiana e l'attualità della manipolazione dell'informazione”: questi i temi al centro dei eventi promossi a Ginevra nei prossimi giorni dall’associazione “A Riveder Le Stelle”.


  • LA MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE: APPUNTAMENTO A GINEVRA CON “A RIVEDER LE STELLE”
    Politica
    LA MANIPOLAZIONE DELL

    GINEVRA\ aise\ - “Le trame nascoste della storia italiana e l'attualità della manipolazione dell'informazione”: questi i temi al centro dei eventi promossi a Ginevra nei prossimi giorni dall’associazione “A Riveder Le Stelle”.


  • A MILANO IL MEETING ANNUALE DEI DEMOCRATS ABROAD ITALY
    Politica
    A MILANO IL MEETING ANNUALE DEI DEMOCRATS ABROAD ITALY

     MILANO\ aise\ - Si terrà il 26 e 27 maggio a Milano il Meeting Generale Annuale (AGM) dei Democrats Abroad Italy, l’associazione che in Italia ha tre ambiti territoriali: Milano, Firenze e Roma, con due recenti formazioni embrionali a Torino e Napoli. Democrats Abroad è il braccio ufficiale del Partito Democratico degli Stati Uniti d’America, con la funzione di essere l’organizzazione partitica di stato per i cittadini americani residenti all’estero.


  • VOTO ELETTRONICO ESTERO/ FABIANI (FI UK): LO STUDIO AVVIATO DAL COORDINAMENTO DI LONDRA È A TITOLO ESCLUSIVAMENTE GRATUITO
    Politica
    VOTO ELETTRONICO ESTERO/ FABIANI (FI UK): LO STUDIO AVVIATO DAL COORDINAMENTO DI LONDRA È A TITOLO ESCLUSIVAMENTE GRATUITO

    LONDRA\ aise\ - “A seguito di quanto comunicato nella giornata del 10 maggio 2018 in merito ai lavori dell'Ufficio Politico di Forza Italia UK sulle proposte per modificare il sistema di voto estero, voglio precisare che l'attività di studio e le successive analisi, fino alla collaborazione per la stesura di una proposta circa l'applicazione della tecnologia blockchain al sistema di voto della circoscrizione estero, è svolta interamente a titolo gratuito”. 


  • FABIANI (FORZA ITALIA LONDRA): A LAVORO SUL SISTEMA DI VOTO ESTERO
    Politica
    FABIANI (FORZA ITALIA LONDRA): A LAVORO SUL SISTEMA DI VOTO ESTERO

    LONDRA\ aise\ - Partiti i lavori dell’Ufficio Politico di Forza Italia a Londra per sintetizzare le proposte tese a migliorare il sistema di voto per la circoscrizione estero. 


  • GOVERNO/ PESSINA (FI): MENO MALE CHE SILVIO C'È
    Politica
    GOVERNO/ PESSINA (FI): MENO MALE CHE SILVIO C

    ROMA\ aise\ - "E così abbiamo dovuto aspettare più di due mesi per risolvere finalmente il rebus del governo e delle alleanze impossibili. 


  • ROMAGNOLI (MDL) AL CORSO DI “GOVERNMENT RELATIONS, PUBLIC AFFAIRS E LOBBYING” DELLA BOCCONI
    Politica
    ROMAGNOLI (MDL) AL CORSO DI “GOVERNMENT RELATIONS, PUBLIC AFFAIRS E LOBBYING” DELLA BOCCONI

    ROMA\ aise\ - Presidente del Movimento della Libertà, Massimo Romagnoli ha partecipato ieri ad un seminario sul tema “Government relations, public affairs e lobbying” alla Sda dell’Università Bocconi di Milano. Un corso, spiega, che “dovrebbero seguire tutti i politici”. 


  • MOBILITÀ DI RICERCATORI E STUDENTI DI PAESI TERZI IN EUROPA: IL DECRETO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI
    Politica
    MOBILITÀ DI RICERCATORI E STUDENTI DI PAESI TERZI IN EUROPA: IL DECRETO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI

    ROMA\ aise\ - Tra i provvedimenti presi in esame dal Consiglio dei Ministri convocato oggi a Palazzo Chigi dal premier Paolo Gentiloni anche il decreto legislativo sulle condizioni di ingresso e soggiorno in Italia dei cittadini di Paesi terzi per motivi di ricerca, studio, tirocinio, volontariato, programmi di scambio di alunni o progetti educativi e collocamento alla pari. 


  • COSTALLI (MCL): “NO AL VOTO SUBITO: PARTITI IRRESPONSABILI E INCAPACI DI ACCORDARSI SONO VIA APERTA PER ASTENSIONISMO”
    Politica
    COSTALLI (MCL): “NO AL VOTO SUBITO: PARTITI IRRESPONSABILI E INCAPACI DI ACCORDARSI SONO VIA APERTA PER ASTENSIONISMO”

    ROMA\ aise\ - “Invocare il ritorno al voto subito, forse già a luglio, è solo l’ennesima dimostrazione della gravissima irresponsabilità politica e istituzionale dei Partiti, colpevolmente sordi ai reiterati richiami della Presidenza della Repubblica” 


  • IL 20 MAGGIO L’ASSEMBLEA DEL PD LONDRA & UK
    Politica
    IL 20 MAGGIO L’ASSEMBLEA DEL PD LONDRA & UK

    LONDRA\ aise\ - È stata convocata il 20 maggio prossimo l’Assemblea del Circolo Pd Londra e Uk intitolato a Decio Anzani. I lavori inizieranno alle 15.00 nella sede dell’Inca Cgil UK (124 Canonbury Road, N1 2UT Londra). 


  • DOMANI L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE DEMOCRATICI PARIGI E DEL CIRCOLO PD
    Politica
    DOMANI L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE DEMOCRATICI PARIGI E DEL CIRCOLO PD

     PARIGI\ aise\ - Si terrà domani, 6 maggio, alle 18 nella sede delle Acli (rue de Tillier, 28) a Parigi l’assemblea della Associazione democratici Parigi e del Circolo PD. 


  • VOTO ESTERO: I DATI DEFINITIVI
    Politica
    VOTO ESTERO: I DATI DEFINITIVI

    ROMA\ aise\ - La Corte d’Appello di Roma pubblica i dati definitivi dei voti nella circoscrizione estero. 


  • MCL: APERTA LA RIFLESSIONE SULLE CONSEGUENZE POLITICHE DEL VOTO DEL 4 MARZO
    Politica
    MCL: APERTA LA RIFLESSIONE SULLE CONSEGUENZE POLITICHE DEL VOTO DEL 4 MARZO

    ROMA\ aise\ - “Dopo il voto del 4 marzo, che ha comportato conseguenze importanti sul piano politico ed istituzionale, i cui effetti proprio in questi giorni sono oggetto di analisi e di approfondimento all’interno del Movimento Cristiano dei Lavoratori, ci impegniamo a fare un ulteriore passo avanti, lavorando per portare un contributo di idee per costruire nuovi percorsi di impegno sociale e politico per il futuro del Paese”. 


  • DOMENICA L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE DEMOCRATICI PARIGI E DEL CIRCOLO PD
    Politica
    DOMENICA L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE DEMOCRATICI PARIGI E DEL CIRCOLO PD

    PARIGI\ aise\ - È stata convocata domenica 6 maggio alle 18 nella sede delle Acli (rue de Tillier, 28) a Parigi l’assemblea della Associazione democratici Parigi e del Circolo PD. 


  • WASHINGTON: GIOVANNI FALEG SI DIMETTE DALLA SEGRETERIA DEL CIRCOLO PD
    Politica
    WASHINGTON: GIOVANNI FALEG SI DIMETTE DALLA SEGRETERIA DEL CIRCOLO PD

    WASHINGTON\ aise\ - “Care/i, vi scrivo per comunicarvi che, dopo tre bellissimi anni, devo con rammarico lasciare il mio incarico di Segretario del Circolo PD di Washington, DC, in quanto a luglio mi trasferirò con la mia famiglia a Parigi, per motivi di lavoro”. 


Pagina 8 di 31
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi